You are currently viewing Sacco a pelo Bing

Crescere è un’avventura fantastica, anzi… «è una cosa da Bing!», come esclama, alla fine di ogni episodio della serie, il suo amico e consigliere Flop: ovviamente stiamo parlando di Bing, il coniglietto protagonista del cartone animato cult tanto amato dai bambini, nato da un adattamento dei libri illustrati di Ted Dewan, che scrisse una serie di libri dedicata ai piccoli in età prescolare, che raccontavano l’esplorazione, la curiosità, la gioia e anche le piccole disavventure che riguardano la quotidianità della vita del bambino.Così nasce Bing.

Indossa una tutina rossa a quadri con un grande bottone, una maglietta verde e delle scarpette bianche e nere; ama mangiare le carote e il suo giocattolo preferito è il peluche del supereroe Hoppity Voosh.

Bing è un coniglietto molto curioso, sempre alla ricerca di avventure e a caccia di nuove esperienze: in ogni episodio, affronta sfide apparentemente facili che ben presto si rivelano più grandi di lui, ma che sempre riesce a superare con grande successo grazie all’aiuto dei suoi amichetti.

C’è il suo saggio consigliere Flop, l’elefantina Sula, il vicino di casa Pando, la cugina Coco e il cuginetto Charlie.
A volte ha bisogno dell’aiuto dei più grandi, come la maestra della scuola materna Amma, che gestisce anche il bar del parco, o Padget, la tutrice di Pando che guida il tuk-tuk.

Il successo è stato fulmineo, e lo è tuttora, non solo tra i bambini ma anche tra i genitori. Da qui nasce l’idea di creare il sacco a pelo Bing, probabilmente il sacco a pelo per bambini più gettonato.

Pisolone sacco a pelo Bing (160cm)

Bing sacco a pelo pisolone per bambini e mabine
Il pisolone Bing, l’amico gigante con cui passare dei momenti di tenerezza in casa è realizzato in morbido peluches, ha la sembianza del coniglio con le zampe a “nicchia” in modo che i bambini possano infilarci le mani per consentire anche un caloroso abbraccio.

La testa di Bing funge da cuscino staccabile e lavabile in lavatrice.

Ha comode aperture su entrambi i lati con bottoni a clip, realizzato con materiale ultra leggero e traspirabile in modo da poter essere facilmente lavato in lavatrice a 40°.

Il pisolone è molto colorato e presenta ricami in rilievo, ha un ottimo sistema di chiusura e facilmente pieghevole per un comodo trasporto.

Ha una lunghezza di 160 cm, pesa circa 2,50 kg e può essere abbinato ad altri pisoloni.